(ASI) «Grazie all'emendamento alla legge di Stabilità presentato da Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale continua il ricordo dei martiri italiani uccisi nelle foibe e dell'esodo dei nostri fratelli dell'Istria, Fiume e Dalmazia».

Lo scrive su facebook il presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, dopo l'approvazione nella legge di stabilità del provvedimento sul ripristino del finanziamento dell'istituto Studi Fiumani e dell'Istituto Regionale per la Cultura fiumano-istriano-dalmata.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere