(ASI) Tema del dibattito nella Sessione plenaria del Parlamento Europeo di Strasburgo è la protezione dei confini della UE e l'impegno della Guardia costiera a loro difesa.

L'On. Kyenge Kashetu interviene per ribadire la solita e scontata necessità di aprire le frontiere europee ai clandestini e ai rifugiati di mezzo mondo  Ma al termine del suo intervento è Gianluca Buonanno a chiedere di intervenire -

I deputati si fanno più attenti e si preparano a quello che credono avverrà: uno scontro. Alessandra Mussolini sorride e attende l'intervento di Gianluca Buonanno che è, invece, calmo, pacato ma pungente dichiara: "On. Kyenge – inizia Buonanno – non crede piuttosto che dovremmo applicare in Europa la proposta di Donald Trump ed impedire l'ingresso ai musulmani nei nostri Paesi? La Kyenge rimane basita e in evidente imbarazzo, non abituata a tutto cio' che resta al di fuori del politically correct, rifiuta di rispondere e tace e con lei tace il buon senso di una politica di sinistra che sta distruggendo l'Europa e gli Europei!!!".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere