(ASI) Roma - "Una misura di equità tra Stato e imprese, tra la Pa e i suoi fornitori. Avevamo chiesto che la misura fosse strutturale, ma accogliamo di buon grado anche una proroga a tutto il 2016".

Lo dicono i deputati M5S commentando il via libera all'emendamento in legge di Stabilità, prima firma Mattia Fantinati, che consente la compensazione tra le cartelle Equitalia e i crediti verso la Pubblica amministrazione.
"Il ritardo del governo nel rimborsare i suoi fornitori grida vendetta. Le promesse del premier su questo fronte stridono con la realtà in modo impietoso. Il M5S - chiude Fantinati - pensa invece alle imprese, soprattutto alle medie e piccole. E con questo provvedimento garantisce una benefica iniezione di liquidità nell'economia reale".


ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere