(ASI) Con l'eccezionale exploit di Marine Le Pen, la Francia e il suo popolo hanno dato a tutta l'Europa un segnale forte e chiaro, validissimo anche per noi.

Questo risultato, infatti, segna la via da seguire ora o mai più per tutti coloro che non si vogliono arrendere, anche in Italia, alla perdita dell'identità, all'islamizzazione, alla subordinazione ai diktat di Bruxelles. L'unica via d'uscita dalle acque stagnanti e putride dell'attuale politica italiana è superare, come ha fatto il partito di Marine Le Pen, le vecchie barriere ideologiche che rappresentano ormai solo uno schermo per interessi loschi e di parte totalmente estranei ed opposti all'interesse generale. Ora o mai più, dunque, un "fronte nazionale" anche in Italia!

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere