(ASI) "Grazie ai rapporti politici che legano l'On. Mario Borghezio al Front National abbiamo invitato Marine Le Pen a Roma per dare una testimonianza di come siano maturi i tempi per sconfiggere la nefasta partitocrazia del buonismo, e lanciare un grande fronte nazionale che ci difenda dall' immigrazione e dalla dittatura dell'Europa".

  Lo dichiara Edoardo M. Anghinelli , Presidente della Commissione Sicurezza Il Comitato 'Romani per Roma'  che prosegue : "Voglio congratularmi personalmente e a nome del Comitato "Romani per Roma" con Marine Le Pen e gli amici del Front National per l'ottimo risultato ottenuto e soprattutto per aver dato dimostrazione che un cambiamento è possibile superando gli schemi consolidati della partitocrazia classica.

Andare oltre il Centro-Destra ha portato un vento nuovo in Europa che come storicamente accade non si fermerà in Francia ma si estenderà nelle nazioni vicine.

Grazie ai rapporti politici che legano la l'On. Mario Borghezio al Front National abbiamo già invitato Marine Le Pen a Roma per dare una testimonianza di come siano maturi i tempi per sconfiggere la nefasta partitocrazia del buonismo e dar vita ad un iniziativa politica che realizzi al dilà degli schemi classici, un fronte nazionale che ci difenda dall' immigrazione e dalla dittatura dell' Europa.

Siamo certi ,conclude Anghinelli, dell' accoglienza trionfale che Marine Le Pen avrà a Roma , in questo clima di inutile buonismo di sinistra serve un cambiamento vero che ci garantisca sicurezza contro il terrorismo, come è accaduto ieri, in Francia. "

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere