(ASI) "L'intervento del Pd e del Governo ha consentito di salvare correntisti e lavoratori facendo si che fssero le banche e non tutti i gli italiani a pagare la responsabilità di gestioni degli ultimi vent'anni.
L'on Brunetta ora parla di banche e cittadini, ma lui dove era mentre accadeva tutto ciò? Nulla, stava in disparte e amen. Noi salviamo quattro banche, migliaia di lavoratori e i depositi. E mentre ci muoviamo in uno scenario di regole fissate a livello europeo e dalla Banca d'Italia , con tutte le difficoltà del caso, ci stiamo impegnando per aiutare chi è stato vittima anche di mancanza di chiarezza". Dichiarazione di Roger De Menech parlamentare del Pd.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione