(ASI) Ieri il premier Renzi, durante la presentazione del libro di Bruno Vespa, ha detto che il tema delle amministrative 'non è una priorità in nessun dossier' e che 'nessuna persona normale pensa che la priorità sia aprire una discussione sulle amministrative in questo momento'.

E allora perché oggi incontra Pisapia? Siccome il suddetto premier ha discusso solo 15 minuti col presidente Hollande su come combattere l'Isis, siamo curiosi di vedere quanto tempo destinerà al sindaco uscente di Milano Pisapia, per fare il punto sulla scelta del candidato a nuovo primo cittadino della città: sarà interessante capire quale è la priorità per Renzi, ossia se dedicherà più tempo al dossier delle amministrative rispetto a quello che ha dedicato al dossier della lotta al terrorismo. E' quanto dichiara la deputata di Forza Italia Elvira Savino.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere