(ASI) Salvini parla di guerra in Libia e in Siria senza avere alcuna idea di quello che ciò possa significare. Parla a  vanvera come sempre, pensando di avere una visione da stratega e statista, ma purtroppo per noi è solo un apprendista stregone.

A Salvini consigliamo di pensare prima di parlare, soprattutto di fare pace con la sua testa visto che solo poco tempo fa sosteneva che in Libia non bisognava intervenire. Salvini eviti la strategia sensazionalista, e di parlare di cose di cui davvero dimostra di non sapere. Dichiarazione di Alessia Rotta,  responsabile Comunicazione del Partito Democratico.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere