(ASI) “Se si ascolta quotidianamente Salvini si perde la portata delle sue contorsioni. Oggi, il ‘Rommel di Pontida’ dà un altro saggio di sciatto opportunismo invocando la guerra in Libia e Siria, con la stessa facilità con cui la mattina si decide di falciare l’erba del giardino.

Al di la della già grave leggerezza di simili parole, è sorprendente che  a pronunciarle sia la stessa persona  che, solo pochissimo tempo fa, sosteneva che “è già stata fatta una cazzata nel 2011” in Libia. Insomma, a seconda del momento, dell’umore e del colore del cielo, Salvini cambia idea. L’unica cosa che in questi anni è certa è che quando la Lega ha governato ha tagliato risorse essenziali per la sicurezza del Paese.”. Dichiarazione di Andrea Romano, parlamentare del PD.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere