(ASI) Il responsabile nazionale della Comunicazione FdI An, Federico Mollicone, si è recato ieri pomeriggio in piazza del Popolo a Roma per partecipare alla manifestazione convocata dai presidenti di municipio.
"Sono qui - ha affermato - per esprimere, a nome del Gruppo, solidarietà al popolo francese e condannare questi atti di guerra che rievocano quel drammatico 11 settembre, data che ha segnato profondamente la storia dell'Occidente. Colgo l'occasione, inoltre, per lanciare un appello al prefetto Gabrielli perché reagisca alle minacce degli estremisti rafforzando la sicurezza nella Capitale, simbolo della cristianità nel mondo ".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione