(ASI) "Una condanna che ha dell'incredibile, quella di Augusto Minzolini, una sentenza politica che punisce ingiustamente un professionista dell'informazione, che ha la sola colpa di essere amico di Silvio Berlusconi e di sedere tra i banchi di Forza Italia al Senato.
Ad Augusto la mia piena solidarietà e amicizia, agli elettori e agli italiani, la promessa che il nostro movimento si batterà con determinazione per cambiare una giustizia troppo spesso ingiusta, che ispirata da certa sinistra punisce biecamente l'avversario politico attribuendogli colpe inesistenti", lo dichiara in una nota il senatore Vincenzo Gibiino, membro del Comitato di Presidenza di Forza Italia.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione