(ASI) "Roma e l'Italia sono ostaggi di Renzi, del Pd e di Marino. Questa tragica commedia è parte di un accordo segreto, sancito ieri a cena, tra il Pd e il sindaco.
Entrambi hanno l'interesse a rifarsi una verginità. Il Pd si distanzia dal sindaco e il sindaco può fare la vittima. Tutto questo in spregio alla dignità di Roma, dei suoi cittadini e dell'immagine internazionale della Capitale che tra qualche mese ospiterà centinaia di migliaia di pellegrini per il Giubileo. Fratelli d'Italia-Alleanza nazionale chiede il commissariamento della Capitale, ci sono tutti i profili per procedere, e le immediate elezioni per uscire da quest'incubo". È quanto dichiara con una nota il capogruppo di Fratelli d'Italia-Alleanza nazionale Fabio Rampelli.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione