(ASI) «Sull'emergenza idrica a Messina le responsabilità sono a tutti i livelli e la prevenzione del dissesto idrogeologico non è stata affrontata con l'attenzione dovuta. Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale chiede al Governo di dichiarare lo stato di calamità naturale e al sindaco di Messina maggiore attenzione e disponibilità per fare qualcosa di meglio e di più.

E a Crocetta, che si è accorto solo ieri dell'emergenza perché sta in Tunisia, chiediamo di tornare a fare il Presidente della Regione Siciliana: di governanti che vanno in giro per il mondo ce ne sono tanti e di gente che rimane sul territorio a lavorare un po' di meno». È quanto scrive su Facebook il presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere