Dichiarazione di Filippo Taddei, responsabile Economia del Partito Democratico

(ASI) "L'aumento dei contratti di lavoro a tempo indeterminato e' un buon segnale. Significa che il lavoro stabile cresce di fronte a quello precario, a conferma dell' impegno preso dal Governo di fronte agli italiani.

Grazie alle riforme messe in campo dall'esecutivo, nei prossimi mesi l'impulso alla crescita potrà generare non solo lavoro ma soprattutto lavoro stabile. È nella stabilità dell'occupazione innanzi tutto che si tutela e si accresce la competenza dei lavoratori, la più forte garanzia del loro futuro. "

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere