Fiore (FN) contro il Corriere della Sera. No ad  un clima di guerra. Solidarietà a Putin ed al Governo russo

(ASI) "Non hanno atteso un giorno, ne l'esito di un' indagine, ne un onesto resoconto da parte di qualche serio giornalista sul campo e si sono lanciati contro il Capo dello Stato russo Putin accusandolo di omicidio.

I giornali italiani ed internazionali vogliono creare un clima da guerra e demonizzare Putin ed il nuovo corso russo.

"Il Corriere della sera arriva a chiedere "E' Putin un assassino?" Forza Nuova comunica fin da adesso che nelle prossime ore  verrà organizzato un vero e proprio momento di contestazione davanti alla redazione del Corriere della Sera che trova più conveniente accusare il premier russo ma che si guarda bene dall' attenzionare i potenti nostrani.

Forza Nuova difende la dignità del popolo russo e del suo leader e si oppone all' offensiva mediatica di chi vuole allontanare la Russia dall' Europa, preparando un clima da guerra"

Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova, a nome delle donne e degli uomini del Movimento, ha inviato questa mattina un messaggio di solidarietà all' Ambasciatore russo a Roma auspicando una maggiore e sempre più proficua collaborazione ed unità d'intenti.


Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere