Libia, Meloni (Fdi):  Isis controlla coste e decide chi parte blocco totale accoglienza per sicurezza italiani

(ASI) «Invece di perdere tempo Renzi si occupi della sicurezza degli italiani. Ormai la Libia è fuori controllo e l’sis controlla  le coste libiche. Questo significa che sono gli integralisti a decidere chi può partire e chi no, verso l'Italia con i famosi barconi.

Fratelli d’Italia chiede il blocco totale dell’accoglienza fino a quando non sconfiggeremo Isis perché non possiamo consentire che dei terroristi facciano selezione all’ingresso dell’Italia e usino i barconi dei clandestini per far arrivare qui le loro cellule». È quando ha detto, interpellata dai giornalisti alla Camera, il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

Libia, Meloni (Fdi-An): Italia utilizzi Marina Militare e Guardia Costiera per difendere confini

(ASI) «Basta tentennamenti. La nostra Guardia Costiera si trova a fronteggiare vere e proprie azioni di pirateria: imbarcazioni veloci con persone armate che minacciano e depredano indisturbate. È ora che l'Italia utilizzi la Marina Militare e la Guardia Costiera per difendere i nostri confini, piuttosto che utilizzarle come se fossero organizzazioni umanitarie e di volontariato. Se il personale non è sufficiente, possiamo sempre richiamare i nostri soldati dalle tante missioni internazionali alle quali partecipiamo. In particolare ci sono i due Marò, che ora ci sarebbero utilissimi, dimenticati da tre anni in India». È quanto scrive su Facebook il presidente ‎di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale, Giorgia Meloni.


Redazione Agenzia Stampa Italia

 

Continua a leggere