×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) “Futuro e Libertà in crescita, a quota 6,6%. Si ritorna alle percentuali di Gennaio 2011 e quindi la traversata nel deserto annunciata dal Presidente Fini inizia nel migliore dei modi.

 Lo rivela un sondaggio di FullResearch realizzato per Generazione Italia. Il Popolo della Libertà perde qualche decimale, fermandosi al 27,8. Segue da vicino il Partito democratico al 26,3% che fa segnare una performance migliore della rilevazione precedente. Lega Nord ferma al 10%, dato costante degli ultimi mesi che posiziona il partito di Bossi al terzo posto. Segue SeL di Nichi Vendola all’8,3% che perde qualche colpo. Stabile l’Udc al 6,4% e leggera flessione per IdV al 5,5%. Il primo partito si conferma quello degli indecisi, a quota 42%, una percentuale stabile da tempo che tende a solidificarsi. Da rilevare anche la fiducia nel presidente del Consiglio, in calo al 28% e distante sette punti percentuali dal Governo, stabile al 35% di gradimento. Sette punti di differenza: un record”. E’ quanto si legge in una nota pubblicata sul sito di Generazione Italia.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere