(ASI) “Sono molto felice per la liberazione di Greta e Vanessa e che tornino a casa dalle loro famiglie. Qualora fosse stato pagato un riscatto, però, quei soldi andrebbero a finanziare i sequestratori che ci sono dietro questi episodi e quindi a chi attenta alla nostra civiltà”.

Lo dice Roberto Calderoli, Vice Presidente del Senato, in riferimento alla liberazione di Greta Ramelli e Vanessa Marzullo rapite lo scorso anno in Siria.

“Andare in territori altamente a rischio, mettendo in pericolo la propria vita e - continua l’esponente della Lega Nord - facendo poi intervenire lo Stato con i soldi che finiscono nelle tasche proprio di chi minaccia il mondo occidentale mi pare come minimo paradossale”.

“Chi vuole dare sfogo ai propri entusiasmi giovanili e se vuole fare del bene, può farlo anche a casa propria - conclude Calderoli - aiutando i tantissimi anziani soli e bisognosi di assistenza, i bambini in difficoltà e le tante famiglie che patiscono la crisi”.


Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere