(ASI) “Una sfida persa in partenza quella annunciata da Graziano Delrio sulla ripartenza del Sud nel 2015, nonostante l’utilizzo dei fondi UE.

Il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio ben sa che il Mezzogiorno potrà rimettersi in moto solo quando la tassazione di cittadini e imprese raggiungerà livelli normali e accettabili. Il governo delle tasse la smetta quindi di promettere inutilmente, di disegnare scenari che non si verificheranno. Silvio Berlusconi ha indicato da tempo la strada da seguire, si chiama flat tax, un modello estremamente democratico di imposizione fiscale, capace di ridare ossigeno a consumi, produzione, lavoro. Delrio guardi la realtà e faccia mea culpa”, così il senatore Vincenzo Gibiino, membro del Comitato di Presidenza di Forza Italia e coordinatore azzurro in Sicilia.


Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere