(ASI) Assisi -  "I bambini non si toccano. L'attacco dei Talebani alla scuola militare di Peshawar in Pakistan ci lascia disorientati e disgustati.

Come è possibile uccidere un altro uomo, come è possibile uccidere dei bambini inermi, innocenti e indifesi? Basta con questa violenza disumana. Non esiste ragione o religione che possa giustificare la barbarie.  Nel nome di san Francesco convertite il vostro cuore alla pace". Lo ha reso noto padre Enzo Fortunato, direttore della Sala Stampa del Sacro Convento di Assisi.


Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere