(ASI) Roma - Mentre Tor Sapienza si ribellava e le periferie si incendiavano, le solite cooperative facevano affari d’oro. I romani rivendicano giustizia. “Roma Capitale deve essere commissariata, è una scelta umiliante per tutta la città ma oggi è l’unica via percorribile, è necessaria.
Gli elementi dell’inchiesta Mondo di Mezzo ne sono sicuramente primaria ragione, ma l’incapacità di Marino nel governare una città allo sbando ne rappresenta un ulteriore valido motivo. E’ impensabile che mentre la sinistra proteggeva profughi e rom, qualcuno ci mangiava sopra, di fatto sbeffeggiando la cittadinanza romana. Mentre Tor Sapienza si ribellava e le periferie di questa città si incendiavano, le solite cooperative facevano affari d’oro. I romani rivendicano giustizia, competenza, onestà e gente non ricattabile”, è quanto dichiara Fabrizio Santori, consigliere regionale del Lazio.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione