(ASI) "Il partito virtuale di Grillo si è squagliato, lui dice che è stanchino, ma forse è la gente ad essere stanca delle sue continue sparate seguite dal nulla più assoluto".

Lo dice Roberto Calderoli, Vice Presidente del Senato, in riferimento a quanto sta accadendo nel Movimento Cinque Stelle e alla creazione di un cosiddetto direttorio per affiancare Beppe Grillo.

"Ricordiamoci che il maggiore risultato ottenuto dai grillini in Parlamento è stato aver contribuito all'abolizione del reato di immigrazione clandestina- rimarva l'esponente della Lega Nord - e non aver appoggiato le nostre richieste di sospensione dei finanziamenti a Mare Nostrum". "Non mi stupisce quindi quanto sta succedendo nel Movimento 5 Stelle - prosegue Calderoli - prima o poi sarebbe dovuto accadere". "Sono sicuro che quei nostri elettori che hanno avuto uno sbandamento per lui alle scorse elezioni torneranno a casa alle prossime, preferendo la concretezza di un movimento serio e strutturato come la Lega alle intemperanze verbali del comico genovese che - conclude Calderoli - in quanto a frottole e incoerenza non è secondo nemmeno al parolaio fiorentino".


Redazione Agenzia Stampa Italia


ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere