(ASI) "Siamo schierati al fianco dei pm Giuseppe Lombardo della DDA di Reggio Calabria e Pierpaolo Bruni della DDA di Catanzaro dopo le nuove minacce che hanno subito.

Riteniamo gravissimo l'attacco  che si sta perpetrando a danno degli uomini dello Stato  che lottano in prima linea contro le cosche calabresi". 

I membri M5S delle commissioni Giustizia e Antimafia si schierano al fianco di Lombardo e Bruni e si impegnano affinché sia fatto tutto il necessario per mettere in sicurezza i magistrati e il loro prezioso lavoro. "Non vogliamo che siano parole vuote di senso, e ci impegniamo nelle dovute sedi istituzionali a dare concreto supporto. Altresì è importante far sentire la nostra voce, la voce di milioni di cittadini che ringraziano il coraggio e il senso del dovere di tutti coloro che combattono sempre e ogni giorno la criminalità organizzata".

Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere