×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) La crisi in Libia sta sempre di più dilagando nelle discussioni della politica italiana.

 

Dopo l'appello del Ministro Frattini le tante critiche mosse dall'opposizione contro il governo, che hanno infuriato i dibattiti politici in questi giorni è il leader dell'Udc Pier Ferdinando Casini a parlare.

"Se abbiamo un ruolo nella politica europea lo dobbiamo dimostrare e questo e' il momento per farlo" - ha affermato Casini - "Come ha detto nel suo intervento il Ministro degli Esteri Frattini, dobbiamo essere uniti nell'affrontare questa emergenza. Rivendico però che noi dell'Udc insieme all'Italia dei Valori e radicali, votammo contro ai trattati che la maggioranza, come lo stesso Pd, promosse a favore di Gheddafi. Ora in questa dura situazione bisogna smettere di usare questa vicenda per alimentare lo scontro tra l'esecutivo e le forze d'opposizione, quello che sta accadendo in Libia è molto più importante".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere