(ASI) “Amazing Gasparri. Con sprezzo del pericolo si avventura in campi che la storia, la ragione e il buon senso lo dovrebbero invitare ad evitare.

Questo è il primo governo che taglia, dopo decenni,  le tasse. Una riduzione da 18 miliardi di euro, con gli 80 euro a 11 milioni di italiani,  il taglio di 5 miliardi della componente Irap del costo del lavoro, solo per citare alcuni degli interventi presi. Per il resto il suo far di conti si commenta da solo, d’altra parte lui è stato autorevole esponente di quei Governi e di quella parte politica che ha portato l’Italia in procedura d’infrazione e non contenti,  a subire anche  l’onta della lettera con cui, nell’agosto del 2011, la Bce ci metteva in mora per il disastro dei nostri conti pubblici. Forse anche a Gasparri farebbe comodo il diritto all’oblio, ma anche se lo ottenesse, vista l’enormità dei disastri fatti, ci sarà sempre qualcuno pronto a ricordarglieli”. Dichiarazione di Silvia Fregolent, Parlamentare Pd in commissione finanze.


Redazione Agenzia Stampa Italia

 

 

 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere