(ASI) Roma - "La maxi rissa scoppiata tra gli immigrati presenti nel centro di accoglienza all'Infernetto, dimostra ancora una volta come Roma sia ormai una città fuori controllo e di come l'inadeguatezza del sindaco Marino non faccia che aggravare la situazione". Lo afferma in una nota l'eurodeputato della Lega Nord, Mario Borghezio, commentando la maxi rissa tra residenti del centro di accoglienza che ha causato 6 feriti. 
 
"I cittadini romani non sono fessi - prosegue Borghezio - e sanno che lo spostamento degli immigrati da Tor Sapienza al centro di accoglienza dell'Infernetto è solo un inutile tentativo di distogliere l'attenzione. I problemi non si risolvono così e noi saremo sempre al fianco dei cittadini italiani vessati da immigrazione fuori controllo, degrado e delinquenza legata ai rom. Marino, tra scandali e periferie fuori controllo, farebbe meglio a togliere il disturbo".

Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere