×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) E' arrivata l'attesa dichiarazione del Premier Silvio Berlusconi circa la grave situazione libica.

In una nota pubblicata dal Popolo delle Libertà si legge che il Presidente del Consiglio sta seguendo con estrema attenzione e preoccupazione l’evolversi della situazione in Libia tenendosi in stretto contatto con tutti i principali partner nazionali e internazionali per fronteggiare qualsiasi emergenza.

Il Presidente Berlusconi si è detto inoltre allarmato per l’aggravarsi degli scontri e per l’uso inaccettabile della violenza sulla popolazione civile aggiungendo che l’Unione Europea e la Comunità internazionale dovranno compiere ogni sforzo per impedire che la crisi libica degeneri in una guerra civile dalle conseguenze difficilmente prevedibili, favorendo invece una soluzione pacifica che tuteli la sicurezza dei cittadini così come l’integrità e stabilità del Paese e dell’intera regione.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere