(ASI) In merito all'aggressione subita da Salvini (Lega Nord) vi riportiamo la dichiarazione di Emanuele Fiano, responsabile sicurezza del PD.

“Chi tira i sassi ad una macchina è un delinquente. Punto. E chiunque crede di aver titolo di impedire a Salvini di recarsi in visita ai campi Rom, gli fa un regalo. Perché gli consente di giocare il ruolo della vittima, anziché del provocatore.
La violenza non è mai giustificabile. L'azione dei centri sociali non ha giustificazione e va condannata con forza e i responsabili dovranno rispondere delle loro azioni.
È però meschino strumentalizzare le  difficoltà delle persone alimentando paura e xenofobia, come fa la lega di Salvini. Ma questo non consente a nessuno di saltare sui cofani o di spaccare i vetri delle auto”.


Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere