(ASI) «Il centrodestra va rifondato a condizione che si voglia mettere in piedi un'alternativa credibile a Matteo Renzi, perché noi non vogliamo morire renziani.
Se si vuole fare il centrodestra non si può fare anche il centrosinistra e troppo spesso in questi mesi Forza Italia, in particolare, ha fiancheggiato il presidente del Consiglio anche su provvedimenti incredibili come l’abolizione del reato di immigrazione clandestina o il patto del Nazareno che prevede per noi cose francamente abbastanza folli. Ecco penso che sia necessario ripartire da questo: se si sta in una metà campo, non si sta anche nell'altra».
È quanto ha detto in un'intervista al Tg3 il presidente di Fratelli d'Italia-Alleanza nazionale, Giorgia Meloni.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione