(ASI) «In vista della manifestazione di domani a Reggio Calabria, organizzata da Fratelli d'Italia-Alleanza nazionale contro le politiche scellerate del governo sull'immigrazione, questo pomeriggio ho visitato la tendopoli-lager di Rosarno.

Una città violata da un'invasione che produce insicurezza, rischi sanitari altissimi ed un evidente problema sociale. E una situazione insostenibile per i cittadini di Rosarno ma anche per questi nuovi schiavi ridotti a vivere in condizioni disumane per colpa della demagogia di una sinistra radical chic. Accoglienza non è negare la dignità, solidarietà non è far vivere queste persone come bestie, integrazione non è sommergere con migliaia di immigrati una città di 13 mila abitanti. Vi aspetto domani a Piazza Indipendenza alle ore 15 per dire basta a questo scempio».

È quanto ha detto alla stampa il presidente di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, Giorgia Meloni, nel corso della sua visita alla tendopoli-lager di Rosarno in provincia di Reggio Calabria.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere