(ASI) "Grazie per aver voluto trasformare la mia protesta alla Camera in un'icona della comune lotta alla corruzione.

Non mi offendo e non querelo, anzi, mi presto volentieri a fare da testimonial, come capogruppo di Fratelli d'Italia, alla crociata di tanti contro disonestà e malaffare. Oltre i partiti e oltre le etichette.
Chi ci ama ci segua... Fabio Rampelli"

E'quanto scrive il capogruppo di Fdi-An Fabio Rampelli commentando la pagina di Beppe Grillo contro la corruzione in cui usa la foto in cui si ritrae Rampelli che innalza il manifesto 'Corrotti' .

 

M5S, Meloni a Grillo su facebook: svegliati Beppe, quello è Fabio Rampelli di Fdi-An

(ASI) «Svegliati Beppe: quello è il capogruppo alla Camera di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale Fabio Rampelli». È quanto ha scritto il presidente di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale, Giorgia Meloni, sulla pagina Facebook di Beppe Grillo, commentando il post del leader del M5S "L'Italia 5 Stelle è un'Italia senza corrotti. Il nostro piano per eliminare la corruzione". L'immagine che promuove il post è quella che ritrae Fabio Rampelli, capogruppo a Montecitorio di FdI-An, nel corso della protesta alla Camera contro il decreto Bankitalia.


Redazione Agenzia Stampa Italia

 

 

 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere