(ASI) Terni - "Difendere la produzione industriale italiana e garantire un futuro ai nostri lavoratori, contro i diktat di Bruxelles e le derive neoliberiste di questa Europa che ci impone di svendere le nostre aziende strategiche".
Lo afferma in una nota l'eurodeputato della Lega Nord, Mario Borghezio, che domani giovedì 2 ottobre alle ore 16 all'Hotel Michelangelo Palace di Terni parteciperà ad un incontro con gli operai delle acciaierie e con i rappresentanti dei sindacati.
"L'Italia non può rinunciare alla produzione di acciaio così come i lavoratori non possono fare a meno del proprio posto di lavoro - continua Borghezio - per questo domani insieme ai rappresentanti dei lavoratori capiremo come condurre questa battaglia in difesa del lavoro italiano non solo sul nostro territorio ma anche all'interno delle istituzioni europee". All'incontro parteciperà anche Simone Di Stefano, vicepresidente di CasaPound Italia.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione