(ASI) Roma - "Gli emendamenti che avrebbero risolto il problema dei tetti stipendiali del comparto sicurezza, difesa e soccorso pubblico, sono stati dichiarati inammissibili".

Lo dichiarano i deputati del MoVimento 5 Stelle che hanno presentato una serie di emendamenti al "dl stadi" che, traendo le risorse dall'aumento del gettito del gioco d'azzardo, avrebbero risolto la questione del tetto stipendiale "Ci sorge il dubbio che gli emendamenti, seppur di buon senso, non siano stati ammessi solo perché a presentarli è stato il M5S. Siamo, infatti, curiosi di sapere come Governo e maggioranza giustificheranno il fatto di aver prediletto la tutela del gioco d'azzardo e le slot machine a danno di servitori dello Stato quali gli appartenenti alle forze armate, di polizia e al corpo nazionale dei vigili del fuoco" concludono i deputati del MoVimento 5 Stelle.


Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere