(ASI) "Fratelli d'Italia-Alleanza nazionale chiede un'informativa urgente al governo sui contraccolpi che le sanzioni economiche verso la Russia avranno sulla nostra economia.

Le nostre attività produttive sono in forte allarme: l'export  verso la federazione russa è stato di 11 miliardi nel 2013. Tessile, calzaturiero, abbigliamento, gioielli, enogastronomia sono i settori trainanti. L'Italia non può subire un ulteriore colpo con le sanzioni decise durante il summit della Nato dagli Usa e dall'Ue. Queste scelte sono accolte dal nostro Governo, con un'elemosina inaccettabile prevista dall'Ue come compensazione. Il governo italiano deve battersi per difendere gli interessi nazionali, non per tifare Ucraina o Russia". E' quanto dichiara il capogruppo di Fratelli d'Italia-Alleanza nazionale Fabio Rampelli.


Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere