(ASI) Roma -"Finalmente, dopo tanto chiacchiericcio sui giornali, il governo ha deciso di venire a riferire in Parlamento sulla situazione irachena. Era l'ora che la parola passasse all'organo istituzionale sovrano".

Lo dicono i deputati M5S.  "In questi giorniesecutivo e maggioranza hanno preferito parlare con i giornalisti piuttosto che con le altre forze politiche. Adesso finalmente arriva una convocazione che, tra l'altro, non rispetta pienamente le 48 ore necessarie di preavviso", aggiungono. 
"Ci spiace soltantoche il dibattito su una questione così importante si svolga nei giorni clou delle vacanze degli italiani, quando l'attenzione dell'opinione pubblica è inevitabilmente ridotta. Mercoledì prossimo noi ci saremo - chiudono - e faremo valere le prerogative della nostra Costituzione, chiedendo il rispettodell'articolo 11 della Carta".


Redazione Agenzia Stampa Italia

 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere