(ASI) “E’ singolare come il capo del partito meno democratico della scena nazionale si lanci in una sgangherata filippica proprio sulla democrazia. Parlarne con lui è un nonsense.
D’altra parte lui stesso si definì antidemocratico dicendo, in un’altra occasione, che la mafia non esisteva. Ma al di la del solito repertorio, Grillo, dimostra solo di ambire ad uno splendido isolamento perché non in grado di sostenere il confronto sul piano politico. Anche questa volta, riemergono i nodi irrisolti del M5s, una forza che non è stata e non è in grado di passare dalla protesta alla proposta. Continuano a fare un pessimo servizio al paese e agli italiani che lo hanno votato. Noi andiamo avanti con le riforme per la gente, lui ritorni pure sui tetti e a stringere il controllo sul suo movimento”. Dichiarazione di Ernesto Carbone. Deputato del Pd.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione