(ASI) Roma - "Ho votato sì alle riforme costituzionali nella piena consapevolezza che gli interessi del Paese vengono prima di quelli di partito. Tuttavia, permane in me la convinzione che il testo oggi licenziato necessiti di ulteriori e più incisivi miglioramenti.
Mi auguro, pertanto, che durante le successive letture, il Parlamento contribuisca al varo di una riforma che tenga maggiormente conto della realtà del Paese e che serva a costruire un futuro solido per gli italiani." Lo afferma Domenico Scilipoti, Senatore di Forza Italia. "In queste settimane - prosegue Scilipoti - abbiamo vinto solo alcune delle battaglie combattute. Altre le combatteremo nei prossimi mesi con la stessa determinazione e con la medesima passione." "In ogni caso - chiude il Senatore di FI - il nostro unico punto di riferimento saranno sempre i principi sui quali poggia la nostra costituzione e gli interessi del Paese e degli italiani."
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione