(ASI) «L’Istat ha certificato che l’Italia è in recessione tecnica e che il Pil continua a calare: -0,2%. Un dato molto negativo ma che non preoccupa affatto Matteo Renzi.

Secondo quel fine economista del nostro presidente del Consiglio, infatti, “che la crescita del Pil sia dello 0,4 o 0,8 o 1,5% non cambia niente dal punto di vista della vita quotidiana delle persone”. Affermazioni assurde e fuori dal mondo come se ogni 0,1% in meno di Prodotto interno lordo non significasse la perdita di migliaia di posti di lavoro, l’aumento della disoccupazione, la chiusura di tante aziende e il peggioramento dei nostri conti pubblici. Verrebbe da pensare che Renzi capisca più di inglese che di economia. Renzi la smetta di parlare a vanvera e di affrontare questioni serissime con battute da bar, perché mentre lui dice che “la ripresa è come l’estate, prima o poi arriva” o boiate simili, l’Italia è in ginocchio e milioni di italiani non riescono ad arrivare a fine mese». È quanto scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, Giorgia Meloni.


Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere