(ASI) Roma 6 agosto – A Roma dichiara Massimiliano Metalli “Presidente del Club Forza Silvio di Roma” – è’ ormai nel degrado totale, tutto il centro storico e non solo è diventato una casbah a cielo aperto di cingalesi

e nordafricani e il Sindaco Marino se la prende con i bar e ristoranti di Piazza Navona che lavorano onestamente e pagano le tasse!

Penso che la politica capitolina non ha fatto altro che portare a Roma un degrado totale, sporca, poca illuminazione stradale o in alcune interi quartieri spenta a turno, buche, voragini e manto stradale totalmente dissestato.

Metalli chiede al Sindaco Marino: “ Ma non fa nulla contro i venditori ambulanti extracomunitari abusivi presenti a decine nella stessa Piazza Navona e in ogni parte di Roma?

Ed il Presidente del Club Forza Silvio di Roma aggiunge: L’amministrazione comunale dovrebbe intervenire per garantire sicurezza e decoro urbano, ma è inerte di fronte a questo popolo di abusivi che commercia indisturbato merce contraffatta, in condizioni igieniche a dir poco precarie e insicure. Non è possibile – conclude METALLI - che l’amministrazione comunale tolleri ulteriormente un fenomeno che sta assumendo contorni sempre più preoccupanti perché cresce in modo indisturbato nel disprezzo più totale della legge e dei commercianti onesti e regolari: per questo esorto il Sindaco e l’assessore competente a correre ai ripari e a spiegare ai cittadini come intendono affrontare questo problema e riportare la legalità sulle strade di Roma».

Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere