(ASI) “In una fase così delicata, i contraccolpi della guerra a Gaza rischiano di deflagare anche in Italia. Opportuna l’espulsione dell’Imam della Moschea di San Donà decisa dal ministro dell’Interno.

Ma, anche alla luce delle affermazioni deliranti del califfo di Al Baghdadi sulla conquista di Roma, auspichiamo un rafforzamento della rete di controllo e vigilanza nelle Moschee e nei luoghi dove la presenza islamica è più forte. Abbiamo il timore infatti che tra i profughi e gli extracomunitari in Italia ci possano essere cellule dormienti terroristiche. In particolare mi riferisco a quelle persone che portano magliette con la scritta 29 giugno accompagnata da caratteri arabi. Il 29 giugno è la data nella quale Al Baghdadi ha lanciato la sua conquista dell' Occidentale”. E' quanto dichiara il capogruppo di Fratelli d'Italia-Alleanza nazionale Fabio Rampelli.


Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere