(ASI) “L'opposizione ad Ombrina 2 e al rischio petrolizzazione della costa abruzzese  credo non vada fatta solo sulle piazze e sui giornali ma anche, per chi può, con fatti concreti.

Ho così presentato i Commissione Ambiente un emendamento al Decreto competitività con cui s'intende ripristinare i vincoli previsti dal modificato Decreto Prestigiacomo. Con questa norma verrebbe scongiurata definitivamente la petrolizzazione della nostra Regione”. Così Fabrizio Di Stefano, deputato di Forza Italia a seguito della presentazione del suo emendamento. "Da questo pomeriggio inizieranno le valutazioni e le votazioni in Commissione degli emendamenti. Spero però che al di là di chi lo presenti, su questa tematica, si faccia squadra e blocco unico tra tutti coloro che si sono dichiarati pubblicamente contrari a tale insediamento. Diversi sono i parlamentari abruzzesi in maggioranza, qualcuno è al Governo, mi aspetto, come tutti gli abruzzesi, più fatti che propaganda " conclude Di Stefano. Dichiarazione di Fabrizio Di Stefano, deputato del gruppo Forza Italia.


Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere