(ASI) Con buona pace del vice presidente della Camera Luigi Di Maio, il suo tentativo di dare dell’Italia un quadro negativo è fallito miseramente.

Mentre il M5s è impegnato a remare contro gli italiani, il PD e il governo portano avanti con determinazione le riforme che i cittadini hanno chiesto con chiarezza per far ripartire l’economia e il Paese. Vogliamo fare esempi? 80 euro in più al mese in busta paga per sempre, meno 10% di Irap per le imprese, decreto legge sull’occupazione e posti di lavoro che ricominciano a crescere, accordi commerciali con grandi imprese e investitori internazionali per diversi miliardi di euro. Ed è solo l’inizio. Se il M5s vuol continuare a guardare il Paese dai tetti, faccia pure, ma dovrebbero ammettere che il panorama è cambiato. Fortunatamente però i cittadini possono contare su forze responsabili che hanno a cuore il loro futuro. Dichiarazione Ernesto Carbone, parlamentare del PD.


Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere