(ASI) Reggio Calabria – Il ministro della Giustizia, Andrea Orlando ha partecipato ad un incontro con i vertici degli uffici giudiziari del distretto della Corte d’appello di Reggio Calabria.
“Questa città è uno dei punti critici della giustizia – ha dichiarato il ministro - lo Stato ha avviato una forte azione di contrasto contro la ‘ndrangheta, che notoriamente è la più forte delle forme di criminalità organizzata del nostro Paese e in Europa”.
Il programma della visita del Ministro ha previsto un incontro con il Presidente della Corte d’Appello di Reggio Calabria Giovambattista Macrì, a confronto con i magistrati reggini. Subito dopo è la volta dei rappresentanti degli Ordini degli avvocati di Reggio Calabria, Palmi e Locri.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione