(ASI) Il segretario nazionale di Forza Nuova Roberto Fiore chiede al Ministro degli Esteri di riferire immediatamente all' opinione pubblica sull' inquietante notizia apparsa sulla stampa europea, ma non su quella italiana, in relazione alla formazione di un califfato in Libia.

Fiore chiede se il Governo non stia prendendo in considerazione provvedimenti militari e politici per scongiurare questa possibilità oltre ad innalzare il livello di sicurezza in vista del ritorno in Europa dei reduci dalla guerra in Siria

Sarkozy e Berlusconi devono sentirsi particolarmente responsabili con l' Italia e l' Europa per aver fatto fuori nel caso di Berlusconi un amico con cui aveva firmato in trattato di reciproco soccorso e nel caso di Sarkozy del suo finanziatore di campagna elettorale.

Gheddafi, che aveva sempre bloccato le aspirazioni fondamentaliste, e' stato rimosso violentemente da quei poteri “ neo conservative” e americani che volevano creare caos in Nord Africa ( alla luce di ciò che oggi sappiamo ) e magari, come in Iraq, un califfato avamposto per un attacco all' Europa.


Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere