Pd: Braga, grazie a Vigni, auguri al nuovo Presidente Ecodem Bratti

(ASI) “Le ragioni di un ambientalismo riformista che gli Ecodem hanno interpretato fin dal momento della loro fondazione sono oggi più forti che mai, nel momento in cui il Partito Democratico ha la responsabilità della guida del governo del Paese e di moltissime amministrazioni locali”.

Lo dichiara Chiara Braga, responsabile Ambiente del Partito Democratico ed esponente Ecodem, che oggi ha partecipato al Direttivo dell’Associazione.

“Il processo di riforma e di cambiamento del Paese chiede una capacità di innovazione che coinvolge anche la capacità della politica e dei partiti di interpretare questo cambiamento. In questo progetto gli Ecodem rappresentano uno straordinario laboratorio di innovazione, che deve trovare pieno riconoscimento nell'organizzazione del Partito Democratico, a partire dal rapporto con la rete degli amministratori e delle articolazioni territoriali del partito”.

“Oggi, con l’elezione unanime del nuovo presidente Alessandro Bratti, rilanciamo con forza l’attività dell'associazione, raccogliendo il testimone di Fabrizio Vigni che con grande capacità e generosità ha svolto fin qui il ruolo di presidente”.
Redazione Agenzia Stampa Italia

Continua a leggere