Foad Aodi: serve una svolta in Europa ed in Italia fermare l dramma dell' immigrazione

(ASI) Foad Aodi , dopo l'ennesima tragedia non abbiamo più parole oltre che esprimere la solidarietà.
Cosi il presidente della Co-mai , Amsi ed Uniti per Unire Foad Aodi, a nome delle numerose comunità ed associazioni che rappresento, con molto sofferenza commenta l'ennesima dramma del mare che ha viste fra gli immigrati numerosi morti.

Noi ci fidiamo del Governo Renzi e del suo importante impegno che sta portando avanti in Italia ed in Europa, ma serve una svolta in Europa ed in Italia per le politiche dell'immigrazione nel rispetto degli accordi bilaterali presi. Foad Aodi confida nel semestre Ue che da domani sarà a guida dell'Italia.  Per questo confida in Renzi che possa  attivarsi e sollecitare  l'Europa a svegliarsi e farsi carico dell'enorme dramma umanitario che sta facendo molte vittime fra gli immigrati. Occorrono fatti concreti e non bastano le solite parole di circostanza e le promesse .
Siamo stanchi di contare i morti che sono molto sotto stimati ,leggere gli annunci ,le proposte di deputati. Considerazioni che interessano solo a loro, e servono solo alla loro carriera pagine.

Per questo noi facciamo la nostra svolta editamdo un Giornale online "La Svolta".  Una testata dove ci sarà una pagina dedicata all'immigrazione. Una pagina che affronta questa problamatica con proposte come la nostra ultima fatta al Governo Renzi per una nuova legge d'immigrazione elaborata da piu' di 300 comunità' ed associazioni. Proposta fatta grazie ad una esperienza di 15 anni. Soluzioni che speriamo  non cadano nel vuoto, conclude Faod Aodi.
Redazione Agenzia Stampa Italia

 

Continua a leggere