(ASI) “Pur non essendo un cacciatore, sono dell’opinione che la caccia rappresenti una vocazione secolare e tradizionale di tutti i popoli.  È necessario  saper cogliere quelle parti della società che mantengono vive tradizioni comunitarie e identitarie.

Spesso i primi ambientalisti sono i cacciatori. Credo sia necessaria da una parte regolamentare il settore e dall’altra uniformare la legislazione della caccia che in Italia è molto più restrittiva rispetto a quanto avvenga in Ue.  Altrettanta attenzione dovrà essere data alla disciplina della vivisezione e alla macellazione”. È quanto ha dichiarato il deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza nazionale Edmondo Cirielli dichiarando in aula il voto positivo a un emendamento presentato dal M5S sulla legge europea in corso di esame.
Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere