(ASI) «Utile scambio di vedute con Matteo Salvini. Ripartiamo dai contenuti». È quanto scrive su Twitter il presidente di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, Giorgia Meloni, a margine dell’incontro con Matteo Salvini, postando sul social newtork una foto con il segretario della Lega Nord.

 

Centrodestra: La Russa, Alfano e Berlusconi accreditano Renzi come salvatore patria

“Alfano e Berlusconi fanno di tutto per accreditare Renzi come il ‘salvatore della Patria’. L’azione di governo di Alfano e di sostegno mascherato di Forza Italia, nulla hanno a che vedere con Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale che sin dall’inizio ha scelto di fare opposizione a Renzi e alla sua politica degli annunci. Forza Italia e Alfano non si indignano quando vedono una riforma del Senato che non fa scegliere ai cittadini i propri rappresentanti? E cosa pensano della elezione diretta del Presidente della Repubblica, della vicenda dei due marò e dell'introduzione delle preferenze nella riforma della legge elettorale? E cosa pensano infine dell'introduzione in Costituzione di un tetto alla pressione fiscale pari al 40% del Pil? Questi sono tutti temi cari al centrodestra ma che sia il partito di Alfano che quello di Berlusconi sembrano aver dimenticato pur di sostenere Renzi in modo più o meno diretto”.   Così Ignazio La Russa, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale intervenendo a Tgcom 24.
Redazione Agenzia Stampa Italia

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere