(ASI) “E tre! Dopo Monti e Letta anche Renzi sceglie senza pudore la strada delle tasse. Lo fa certamente con maggiore astuzia dei suoi due predecessori, ma quel che è certo è che l’ex sindaco di Firenze sottrarrà dalla finestra molto di più di ciò che platealmente darà, ad alcuni, dalla porta.
Sulla casa, ad esempio, nel 2014 gli italiani pagheranno 4.6 miliardi in più rispetto al 2013, tra Imu, Tasi al 2 per mille e Tari. Il risanamento del Paese deve partire da un fisco più giusto e da adeguati servizi resi. Solo una tassazione più umana, lontana dagli attuali livelli di strozzinaggio, consentirà la riconciliazione degli italiani con lo Stato e la politica”, lo dichiara il senatore Vincenzo Gibiino, membro del Comitato di Presidenza di Forza Italia.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione