(ASI) Dichiarazione dell'on. Fabrizio Di Stefano, deputato del gruppo Forza Italia

 

Purtroppo, devo dire che avevo ragione ad allarmarmi sui possibili rischi di contagio dal virus Ebola anche nel nostro Paese. Peccato che il Ministro della Salute non abbia risposto ancora alla mia interrogazione parlamentare, presentata giorni fa, nella quale chiedevo quali fossero i rischi di contagio e per conoscere quali misure il ministero stesse attivando per garantire la sicurezza dei cittadini italiani" sono le parole dell'on. Fabrizio Di Stefano che commenta la notizia secondo la quale ci sarebbe la possibilità che i clandestini sbarcati a Lampedusa potrebbero essere infetti dal virus Ebola.

"Spero che il Ministro, a questo punto, risponda alla mia interrogazione. Non vorrei si stesse sottovalutando la cosa. Dopo le notizie che arrivano da Lampedusa è opportuno intervenire con tutte le precauzioni e procedure atte a garantire la non proliferazione del virus sul nostro Paese", conclude Di Stefano.

 
Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere